Vita indipendente

alloggi con angolo cottura
Tutti gli ospiti autosufficienti di L'Oasi dell'Anziano possono utilizzare liberamente la cucina per prepararsi qualcosa da mangiare o una bevanda calda durante la giornata.

Diamo la massima libertà a tutti i organizzare la vita quotidiana come si preferisce, senza dover rinunciare all'abitudine del caffé a metà mattina o al piatto preferito.

Per chi invece ha qualche difficoltà in più, siamo sempre pronti a dare una mano e a fornire assistenza per ogni piccola cosa, pasti compresi.

Momenti comuni

sala tv
Conosciamo l'importanza della vita riservata, ma al contempo è essenziale poter condividere alcuni momenti con gli altri ospiti, ed è per questo che abbiamo organizzato alcune sale comuni dedicate proprio a questo.

Comodamente seduti sui divanti o in veranda, i nostri ospiti potranno così guardare il loro programma preferito in TV o un film, scambiare quattro chiacchiere o giocare a carte.

Le occasioni per ritrovarsi tutti insieme non mancano e la vita comunitaria rende le giornate ancora più piacevoli.

L'assistenza

Per i residenti presso L'Oasi dell'Anziano è prevista una costante assistenza infermieristica, con la presenza di un medico su richiesta.

Questo perché i nostri ospiti possono necessitare di qualche attenzione in più, al fine di vivere una vita sana e piacevole, anche in caso non siano autosufficienti.

Siamo noi ad occuparci di cure, terapie e somministrazione di medicinali per chi ne ha bisogno, facendo le veci dei familiari che hanno scelto di affidarci i loro cari, sapendo di potersi fidare completamente del nostro operato.

Oltre a questo, ci prendiamo cura di ogni residente anche per la pulizia quotidiana, le piccole esigenze di ognuno ed i momenti di vita comune.
Share by: