Gli alloggi

camera tripla
Alloggiare temporaneamente o in maniera permanente presso L'Oasi dell'Anziano significa ricreare un ambiente familiare all'interno dello spazio a disposizione.

Per far questo siamo partiti proprio dalle camere da letto.
Questi ambienti possono essere personalizzati da ogni ospite, così da sentirsi veramente a proprio agio.

E' possibile scegliere tra varie soluzioni: camere singole, doppie o triple.
Ognuna di queste comprende, oltre al letto, un armadio per riporre gli oggetti personali.

Su misura per tutti

bagni per persone con problemi motori
La scelta di dedicare particolare attenzione alle stanze da bagno nasce da una triplice necessità: la funzionalità, il comfort, l'estetica.

Ognuno di questi ambienti è stato pensato per essere fruibile sia da chi è in grado di muoversi autonomamente che dalle persone con deficit motorio. Gli spazi sono adeguati, è possibile il passaggio della sedia a rotelle e sono presenti tutti gli accessori e gli ausili per disabili che ne agevolano l'utilizzo.

Abbiamo pensato anche al fattore estetico e alla comodità dei fruitori, per rendere i momenti di pulizia personale piacevoli e da svolgere con calma, tranquillità e privacy.

Ci presentiamo

La scelta di dar vita ad una struttura per anziani che fosse anche una casa di cura ed una residenza per trascorrere periodi di villeggiatura, ha dato vita a L'Oasi dell'Anziano.

Siamo infatti a disposizione per accogliere persone avanti con gli anni che decidono di trasferirsi definitivamente presso di noi o solo per un periodo, per le vacanze estive, per la durata di una terapia o durante la riabilitazione da una malattia.

All'interno di ambienti luminosi, eleganti, arredati con gusto e secondo criteri di massima fruibilità, potrete trascorrere lunghe giornate in compagnia degli altri ospiti e del nostro staff e riposare in assoluta tranquillità la notte.

Per ricevere maggiori informazioni sulle possibilità offerte, sui servizi riservati agli anziani, le tariffe e l'attuale disponibilità, contattateci tramite l'apposita pagina di questo sito.
Share by: